Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Mamma mia che figata di cerchi
Ad avere quei soldi cazzarola :P
Scusate un attimo..........
"Si ciao Nonna, sono Daniele...sai per tutte quelle volte che ti ho portata a messa....ecco...non sarebbe ora di farmi un regalino?"
Ma caro ci sono io....
.in fondo un regalo per la prontezza con cui risolvi i problemi della mia firma volevo fartelo....
ero indeciso se farti recapitare una bomba atomica o una mina antiuomosincro...
cosa preferisci ?
mi dispiace ma ho la moto a padova da Luca Favaretti per una piccola modifica..... gli ultimi pezzi (molle valvole della 2004) l'Aprilia
dovrebbe consegnare questa settimana (pezzi ordinati a fine novembre...) appena la ritiro faccio delle foto.
mi dispiace ma ho la moto a padova da Luca Favaretti per una piccola modifica..... gli ultimi pezzi (molle valvole della 2004) l'Aprilia
dovrebbe consegnare questa settimana (pezzi ordinati a fine novembre...) appena la ritiro faccio delle foto.
ciao!!!silex
attendiamo con trepidazione
ma perche' vuoi farti del male ?
gia sono cancello di mio,il ginocchio manco lo gratto...almeno l'occhio fammelo appagare... ,sperando di non aver pensieri strani...
Comment